DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE PROTESTE, DIECI ALLO SPIRITO
![DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE PROTESTE, DIECI ALLO SPIRITO](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/34/342dd8e49e5559ad2796fd4963a52e1c-59805-oooz0000.jpeg)
La Juventus che vince contro l'Inter non si vuole e non si deve fermare, fondamentale dare continuità alla vittoria contro i nerazzurri, un successo che pesa tantissimo se verrà data continuità a partire dalla partita di domani.
ZERO - alle proteste di Barella e Lautaro Martinez, come sempre si distinguono per un comportamento ineccepibile.
UNO - come le reti della Juventus, non tante ma nella sfida tra queste due squadre, con l'eccezione dell'andata, non ci sono mai tanti gol.
DUE - come i grandissimi rischi che ha corso la Juventus nel primo tempo, con Dumfries che si abbattuto come un uragano sulla fascia di Savona, facendolo un pò annegare.
TRE- come i grandi spunti di Francisco Conceiçao nella ripresa, nei primi due manca l'ultimo passaggio, nel terzo innesca la rete della partita.
QUATTRO - a Calhanoglu e Taremi, prendono ingaggi da nababbi ma questa volta non riescono a dimostrare il loro valore.
CINQUE - a Savona, purtroppo vive una serata complicata, anche poco aiutato, non brilla.
SEI - per Nico Gonzalez. Il motivo? Non riesce ancora a concretizzare le occasioni che arrivano a disposizione, deve essere più cattivo sotto porta.
SETTE - a Veiga e Cambiaso, a qualcuno il primo non è piaciuto, a noi si, prestazione coraggiosa, qualche sbavatura ma nel secondo tempo fa bene. Che dire di Cambiaso? Ritorno fondamentale.
OTTO -.a Cambiaso, voto alto per l'importanza del gol e per lo spirito che ci mette, dobbiamo ancora capire se incide di più dall'inizio o a partita in corso.
NOVE - a Muani, la sua giocata vale il prezzio del biglietto, una giocata da nove.
DIECI - allo spirito di questa squadra, nelle ripresa tutti ci hanno messo qualcosa in più, da Gatti a Koopmeiners, da Veiga a Thuram, da Muani a Conceiçao, così si raggiungono gli obiettivi.