Real Madrid, Ancelotti avvisa il Manchester City: "Recuperiamo pezzi importanti"

18.02.2025 20:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Real Madrid, Ancelotti avvisa il Manchester City: "Recuperiamo pezzi importanti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"La squadra sta bene, per il poco tempo che abbiamo a disposizione l'abbiamo preparata bene. Recuperiamo Alaba e Rudiger, anche Valverde sta bene. Dietro recuperiamo pezzi importanti". Lo garantisce Carlo Ancelotti, allenatore in carica del Real Madrid intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'infuocato match di ritorno dei playoff di Champions League contro il Manchester City.
 
Si aspetta qualche mossa a sorpresa da Guardiola?
"Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi e quanto fatto bene all'andata. Cercheremo di ripeterlo domani, indipendentemente da loro. Il City ha un'identità abbastanza chiara e non credo che cambierà".

Bellingham è tranquillo dopo l'espulsione dell'ultima partita in Liga? C'è stato un misunderstanding tra spagnolo e inglese...
"Bellingham sta imparando a parlare lo spagnolo, quello che è successo è il passato, ora guardiamo avanti. È concentrato su domani e l'episodio l'ha già lasciato indietro".

Mbappé è stato un po' criticato, ma i suoi numeri sono eccezionali. È stato fatto anche un lavoro mentale?
"Era solo necessario essere pazienti. C'è un nuovo ambiente per lui e nuovi compagni, un po' di adattamento è indispensabile. Se l'è preso e ora sta giocando bene. Non c'è nessun segreto".
 
Cosa si aspetta dalla partita contro il City?
"Un'altra grande sfida di livello...".