Pizzi a Tmw Radio: “Non penso che la Juventus faccia in tempo a recuperare per lo scudetto. Kolo Muani è…”

18.02.2025 17:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Pizzi a Tmw Radio: “Non penso che la Juventus faccia in tempo a recuperare per lo scudetto. Kolo Muani è…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fausto Pizzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Un commento sul Parma che si affida a Chivu dopo Pecchia?
"Sembra una scommessa. Faccio l'in bocca al lupo Christian, che ho avuto modo di conoscere come persona. Sono curioso di vederlo all'opera in panchina. Sarà la sua prima esperienza tra i grandi, porterà tutto il suo entusiasmo ma prende in mano una patata bollente. Per me la situazione è negativa ma non così tragica a Parma, le squadre sono tutte lì vicino. Vedo purtroppo Venezia e Monza quasi in B, quindi devi metterti dietro una squadra dietro ed Empoli e Verona sono alla portata".

Dopo aver vinto contro l'Inter, questa Juventus quanto può recuperare?
"Non penso che la Juve faccia in tempo a recuperare per il titolo, perché ci sono tre squadre davanti importanti. Magari una può crollare, ma non tutte e tre. Kolo Muani è l'uomo della svolta, è determinante ogni volta. Mi piace anche Veiga, lo vedo concentrato, efficace, ha qualità fisiche".

Conte-Lukaku vs Inzaghi-Lautaro: quale la coppia Scudetto decisiva?
"Dico che la Champions rimane un obiettivo difficilissimo. Se non vincesse Champions o campionato, sarebbe un fallimento per Inzaghi. L'Inter però ha le possibilità di arrivare davanti a tutte in entrambe le competizioni".