TJ - Juve arrivata ad Eindhoven. I convocati: out Douglas Luiz. C’è Cambiaso. Domani si rivedranno Kelly e Locatelli dal 1’ minuto
![LIVE TJ - Juve arrivata ad Eindhoven. I convocati: out Douglas Luiz. C’è Cambiaso. Domani si rivedranno Kelly e Locatelli dal 1’ minuto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/d8/d8675cdd5d8dca368b153dbaf546df4f-31689-oooz0000.jpeg)
18:00 - WALKAROUND AL PHILLIPS STADION - I giocatori della Juventus sono arrivati al Phillips Stadion per il classico walkaround pre partita.
17:36 - JUVE ARRIVATA AD EINDHOVEN - La Juventus è appena arrivata ad Eindhoven.
15:58 - NESSUN RISCHIO PER DOUGLAS LUIZ - La Juventus ha deciso di non convocare Douglas Luiz per la gara di Champions League contro il Psv per non correre nessun tipo di rischio. Il brasiliano ha ripreso solo oggi ad allenarsi in gruppo e non si sono voluti affrettati i tempi di un suo rientro. Thiago Motta, in accordo con il suo staff, ha preferito rimandare il rientro di Douglas Luiz.
15:24 - LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Per la gara contro il Psv Eindhoven, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra sarà confermato Weah, in mezzo spazio alla coppia formata dalle certezze bianconere Gatti e Veiga, mentre sulla sinistra si dovrebbe rivedere Kelly. L'inglese è favorito su Savona. Cambiaso è a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, al fianco di Koopmeiners, si rivedrà Locatelli, con Thuram che dovrebbe riposare. Nessun cambio sulla trequarti dove giocheranno ancora Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez, seconda panchina di fila, invece, per Yildiz. In attacco ci sarà anche Kolo Muani.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.
15:19 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle dove ad accoglierla c'erano anche alcuni tifosi. Yildiz, Nico Gonzalez e Weah si sono fermati per foto e autografi con i sostenitori presenti all'aeroporto.
15:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Psv: "Nella serata di domani, mercoledì 19 febbraio 2025, alle ore 21:00 la Juventus sarà ospite del PSV Eindhoven in occasione della gara di ritorno del play-off di UEFA Champions League. All'andata la squadra di Thiago Motta ha conquistato la vittoria superando 2-1 gli olandesi grazie alle reti di McKennie e Mbangula.
UCL PLAY-OFF | PSV EINDHOVEN-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
16 McKennie
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
13:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Psv. Nel primo pomeriggio è più precisamente alle 16 la squadra partirà alla volta di Eindhoven. Una volta arrivati in Olanda ci sarà la conferenza stampa di Motta che parlare con Koopmeiners.
12:04 - L'ALLENAMENTO PROSEGUE A PORTE CHIUSE - L'allenamento della Juventus prosegue a porte chiuse e i media lasciano la Continassa.
11:48 - IL GRUPPO CARICA VLAHOVIC - Durante il classico torello, la squadra ha invitato Vlahovic: "Bravo Dusan".
11:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Psv. In gruppo ci sono anche Cambiaso e Douglas Luiz. A bordo campo sono presenti Giuntoli e Scanavino che prima della seduta si sono intrattenuti con Thiago Motta.
11:45 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per l'allenamento in vista della gara contro il Psv. Dopo la seduta la squadra partirà alla volta dell'Olanda.