live

TJ - Allenamento terminato. Differenziato per Mbangula, Perin, Koopmeiners e McKennie. Mauro in visita al Jtc

15.04.2025 14:31 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Differenziato per Mbangula, Perin, Koopmeiners e McKennie. Mauro in visita al Jtc

14:31 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di allenamento per la Prima Squadra maschile bianconera, reduce dalla vittoria casalinga contro il Lecce per 2-1 in campionato e al lavoro in vista del prossimo impegno di Serie A - in programma lunedì 21 aprile alle ore 20:45 in trasferta contro il Parma. Sotto la guida di mister Igor Tudor e del suo staff tecnico, la Juventus si è concentrata sul lavoro atletico - in modo particolare sulle ripetute - per poi dedicarsi a partitelle incentrate sul pressing. Presenti al JTC per un saluto alla squadra i ragazzi provenienti dalle Juventus Academy di Los Angeles, di New York e di Washington, oltre al gruppo inglese Junior Premier League. Domani si torna di nuovo in campo alla Continassa: allenamento previsto al mattino", si legge su Juventus.com. 

14:01 - MASSIMO MAURO AL JTC - La Juventus, tramite X, ha comunicato che oggi Massimo Mauro è stato in visita alla Continassa:: "Oggi al JTC ci ha fatto visita Massimo Mauro, accolto dall’amministratore delegato Maurizio Scanavino. Bello ritrovarsi, nel ricordo di Gianluca Vialli", ha scritto il club bianconero.

13:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e Koopmeiners, McKennie, Perin e Mbangula hanno lavorato a parte. 

12:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Parma. I bianconeri, ieri, hanno riposato e oggi sono tornati alla Continassa per preparare il match di Pasquetta. Al termine della seduta si capirà come stanno alcuni giocatori acciaccati. Infatti, Koopmeiners e McKennie sono usciti claudicanti dal match contro il Lecce, ma le loro condizioni non preoccupano. Mentre resta da capire se Perin e Mbangula recupereranno in vista della gara contro il Parma.