Della Valle: "Dai piani alti input chiaro: proteggere i gioielli tra cui Yildiz. Lui vuole restare, ma..."

15.04.2025 17:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Della Valle: "Dai piani alti input chiaro: proteggere i gioielli tra cui Yildiz. Lui vuole restare, ma..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana della Valle, sul suo canale Youtube, parla così del futuro di Kenan Yildiz: "L'altro input che è arrivato dai piani alti è quello di proteggere i gioielli della Juventus, in questo caso in primis Yildiz - ha esordito -, che è appunto considerato il volto della nuova signora, proprio il fiore all'occhiello di questa squadra, proprio perché è un prodotto della Next Gen. 

È un talento che la Juventus si è costruito in casa, gli è stato dato il numero 10 e quindi l'idea di base, diciamo, è quella di trattenerlo, tra l'altro condivisa anche dal giocatore che non se ne vuole andare.

Lui vuole restare alla Juve perché è convinto che la Juve possa crescere, a Torino si trova molto bene, quindi non sarebbe stato comunque contento di finire sul mercato. Ma in questo momento Yildiz non è sul mercato, quindi i piani attuali sono che in estate non verrà ceduto, a meno che non arrivi un'offerta veramente a cui non si può rinunciare, ma l'idea è quella di trattenerlo e di farne il volto della nuova signora", ha concluso la giornalista della Gazzetta dello Sport.

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)