Zhegrova, la pubalgia spaventa tutti

Edon Zhegrova vestirà ancora i colori del LOSC in questa stagione? Questa è la domanda che si pongono tutti i Lillois. Il kosovaro si trova in una situazione delicata, essendo assente da quattro mesi, ma non è l'unico a trovarsi in questa situazione in Ligue 1. Il 14 dicembre, quando il LOSC ha offerto una bella prestazione nel pareggio per 1-1 con l'Olympique de Marse, il giocatore si è trovato in difficoltà.
Il 14 dicembre, quando il Lille ha offerto una bella prova nel pareggio per 1-1 con l'Olympique de Marseille al Velodrome, Edon Zhegrova è uscito con una smorfia all'intervallo. Nessuno pensava allora che sarebbe stata lontana dal campo per quattro mesi. Dopo un'operazione tardiva (a fine gennaio) e un rientro costantemente rimandato, l'incertezza intorno a lui è cresciuta.
"È difficile dire più di quello che so. Si è allenato con noi mercoledì, ma non si sente al 100% in forma per iniziare una serie di sedute e poi candidarsi per una partita di Ligue 1", ha dichiarato Bruno Genesio in conferenza stampa giovedì scorso, due giorni prima della vittoriosa trasferta (1-2) a Tolosa.
Il giocatore piace anche alla Juventus, ma difficile che si pensi a lui con questo problema.