Inchiesta Prisma, Codacons: "Accolte nostre richieste, processo va avanti"

Il Gup del Tribunale di Roma, dott.ssa Anna Maria Gavoni, ha rigettato la richiesta dei legali della Juventus e degli ex dirigenti (tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vice Pavel Nedved, l’ex AD Maurizio Arrivabene e l’ex responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici), indagati nell’inchiesta Prisma su plusvalenze e manovre stipendi, di annullare la richiesta di rinvio a giudizio per due vizi di forma. Ne dà notizia il Codacons, parte civile nel procedimento.
Nello specifico il Gup, accogliendo le richieste della Procura di Roma e del Codacons, ha rigettato tutte le eccezioni proposte dalle difese degli imputati dichiarando inammissibile la richiesta di incidente probatorio, manifestatamente infondata la questione di legittimità costituzionale e rigettato le richieste di nullità della richiesta di rinvio a giudizio – spiega il Codacons.
Il processo va quindi avanti, con la prossima udienza fissata per il prossimo 19 maggio con discussione di Procura e parti civili e interrogatorio di alcuni degli indagati.