Rampulla: "Per l'esperienza che ha il Milan fa bene a prendere Tare come ds"

15.04.2025 20:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Rampulla: "Per l'esperienza che ha il Milan fa bene a prendere Tare come ds"
TuttoJuve.com

A parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla.

Tare il prescelto per il ruolo di ds al Milan:
"Per l'esperienza che ha, credo che il Milan faccia bene a prenderlo. Conosce i calciatori e l'Italia, credo sia la persona adatta".

Roma, Svilar può essere ritenuto il miglior portiere del campionato?
"Credo che in questo momento, ma anche lo scorso anno, perché un portiere lo si giudica in un arco di tempo lungo, credo che Sommer sia stato superiore come rendimento e comportamento in porta, come personalità e non solo come parate. De Gea è straordinario, poi tra i giovani si sta mettendo in luce Svilar. Lasciamo il tempo anche a Svilar di confermarsi. E' un ottimo portiere con un futuro molto brillante, se continua con questa mentalità anche".

E che idea si è fatto di Mandas?
"Sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Se gli ha fatto giocare il derby Baroni vuol dire che lo tiene molto in considerazione. Ma il portiere bisogna vederlo nel medio periodo, perché è difficile confermarsi. 3-4 partite possono riuscire a tutti, poi bisogna vedere se la mentalità continua ad esserci e regge certe pressioni. Una parata come quella nel derby è da portiere e spero possa mantenere queste aspettative".