NESSUN DORMA SUGLI ALLORI, DOMANI GARA FONDAMENTALE PER VIVERE UNA CHAMPIONS DIVERSA DAGLI OTTAVI

18.02.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NESSUN DORMA SUGLI ALLORI, DOMANI GARA FONDAMENTALE PER VIVERE UNA CHAMPIONS DIVERSA DAGLI OTTAVI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ed ora ci sono da conquistare gli ottavi di Champions, non si può dormire sugli allori, la gara con l’Inter deve essere considerata un passo fondamentale della stagione, una pietra miliare su cui costruire le prossime sfide e si spera i prossimi obiettivi della stagione.

Tutto passa da Eindhoven, tutto passa dall’Olanda, tutto passa da una partita che la Juventus non deve perdere, cosa che ha fatto pochissime volte in stagione e quindi non è un obiettivo impossibile da verificare.

Il PSV sta meglio di quello che dice l’ultima gara contro l’Utrecht, gara che in cui il PSV ha tirato tantissimo ed ha avuto tantissime occasioni ma è riuscito a recuperare la sfida in maniera clamorosa nel recupero a dimostrazione di una squadra che sa spingerem che vuole lottare e che avrà tra l’altro un giorno in più di riposo cosa che potrebbe anche farsi sentire nell’economia della sfida.

Ci vorrà cattiveria, quella che abbiamo vista nel secondo contempo con l’Inter, ci vorrà anche un po’ di concretezza e cattiveria sottoporta quella che un po’ quest’anno è mancata, ma soprattutto ci vorrà attenzione difensiva perché se la Juventus riesce a mantenere il clean sheet, cosa che  ha dimostrato contro l’Inter, soprattutto nel secondo tempo più che nel primo, potrà portare a casa la sfida.

L’obiettivo,quindi, è non perdere, ma se si può, meglio vincere, perché dopo quattro vittorie consecutive, l’appetito vien mangiando. Sarebbe positivo riuscire a passare in vantaggio e gestire la partita in maniera tranquilla, sarebbe la soluzione ideale per poter anche andare ad affrontare in tranquillità le prossime partite, gestendo qualche energia.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve