live

TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. A sinistra si rivedrà Kelly. Locatelli titolare. Nessun cambio sulla trequarti, Yildiz ancora in panchina

19.02.2025 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. A sinistra si rivedrà Kelly. Locatelli titolare. Nessun cambio sulla trequarti, Yildiz ancora in panchina
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:06 - VLAHOVIC IN PANCHINA - In attacco, contro il Psv, ci sarà ancora Kolo Muani con Vlahovic che andrà ancora in panchina. 

17:44 - KOOPMEINERS CONFERMATO IN MEZZO AL CAMPO - Teun Koopmeiners sarà ancora titolare e giocherà nella mediana a due, al suo fianco, rispetto al match contro l'Inter, ci sarà Locatelli, mentre Thuram partirà dalla panchina. 

17:06 - TANTI TIFOSI BIANCONERI AD EINDHOVEN - Ad Eindhoven sono presenti tantissimi tifosi della Juventus che stasera saranno al Phillips Stadion per sostenere la squadra di Thiago Motta.

16:05 - LA JUVENTUS TORNERÀ DOMANI A TORINO - La Juventus, dopo la gara contro il Psv, resterà in Olanda e il rientro dei bianconeri a Torino è previsto per domani alle 13:35. Dopodiché la squadra si sposterà immediatamente alla Continassa per cominciare la preparazione verso il match contro il Cagliari. 

14:58 - THURAM IN PANCHINA - Questa sera, a centrocampo dovrebbe esserci il ritorno di Locatelli con Thuram inizialmente in panchina. 

13:03 - DIRIGENZA BIANCONERA ARRIVATA PER IL PRANZO UEFA - Cristiano Giuntoli, Giorgio Chiellini e Maurizio Scanavino sono arrivati al ristorante dove si terrà il pranzo uefa con la dirigenza del Psv. 

12:24 - A SINISTRA CI SARÀ KELLY - Questa sera sulla corsia di sinistra ci sarà Lloyd Kelly. 

08:55 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv.  Thiago Motta, per il match di oggi, punterà sul 4-2-3-1: in porta verrà confermato Di Gregorio. In difesa, fascia destra affidata ancora a Weah, mentre al centro spazio alla coppia Gatti-Veiga. Sulla corsia mancina, Kelly dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, con l’inglese in vantaggio su Savona. Cambiaso sarà disponibile, ma probabilmente partirà dalla panchina. In mediana, accanto a Koopmeiners, tornerà Locatelli, mentre Thuram dovrebbe rifiatare. Nessuna novità sulla trequarti, con Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez ancora titolari, mentre per Yildiz si profila la seconda panchina consecutiva. In avanti toccherà ancora a Kolo Muani.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.