TASTIERA VELENOSA - IL GRUPPO ORA E' BELLO UNITO E VLAHOVIC A BREVE ...

19.02.2025 14:13 di  Massimo Pavan   vedi letture
TASTIERA VELENOSA - IL GRUPPO ORA E' BELLO UNITO E VLAHOVIC A BREVE ...

Parola d'ordine unità: la cena della scorsa settimana è servita, Thiago Motta ha raggiunto quello che, potenzialmente, era l'obiettivo, vale a dire creare unità in vista di un match importante.

La squadra ha risposto bene, soprattutto nel secondo tempo ci sono stare le risposte che il popolo bianconero ma forse anche lo stesso allenatore volevano e si auguravano.

Contro l'Inter tutti i componenti della rosa si sono aiutati, nessuno ha guardato all'io, tutti al noi e mister Thiago Motta è rimasto assolutamente soddisfatto delle risposte ricevute e si aspetta il medesimo impegno anche nella sfida che ci sarà stasera contro il Psv, una squadra che, proprio come la Juventus, si gioca tutto.

CAMBI FONDAMENTALI - giocando così tante partite ravvicinate i cambi sono fondamentali. Motta contro l'Inter ha utilizzato diverse sostituzioni inserendo Yildiz, Cambiaso, Locatelli, un pò meno rispetto alla media in cui Motta utilizza tutti i cambi. L'allenatore bianconero è uno di quelli che gira più di tutti gli elementi a disposizione.

Probabile che venga fatto lo stesso anche in Olanda con Motta che cercherà di sfruttare la freschjezza di coloro che hanno giocato meno minuti contro i nerazzurri.

Per superare il Psv ci vorrà un grande sforzo e grande cinismo e attenzione, considerando che gli olandesi giocheranno una partita offensiva ed anche a Torino hanno creato più di una difficoltà ai bianconeri.

All'andata Conceiçao e Mbangula hanno timbrato la giocata della vittoria, contro l'Inter Muani e lo stesso Conceiçao, in tanti si augurano che contro il Psv possa esserci spazio anche per Dusan Vlahovic e che possa magari timbrare una rete.

Tutti in questa squadra sono utili ed è fondamentale il massimo impegno e contributo di tutti per raggiungere gli obiettivi.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve