FC NON A KOOPMEINERS

16.01.2025 18:41 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Fonte: javascript:popUp('../template/admin/notizie/lista.php?min=320x320,,100x100,570x320&w=570&h=320&tipo=1&id_archivio=12&archivio=0%27,%27770%27,%27700%27
FC NON A KOOPMEINERS
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Uno striscione assolutamente senza senso, per quello che ha dato Teun Koopmeiners all'Atalanta è comparso nel match tra nerazzurri e Juventus a confermare come a volte la riconoscenza sia pari allo zero.

Se fossimo nei tifosi dell'Atalanta non dovremmo essere contro Koopmeiners ma dovremmo fargli un monumento, è andato via, ha portato tanti soldi, ha permesso alla squadra di essere rinforzata ed oggi l'Atalanta va meglio dello scorso anno.

Koopmeiners a Torino non sta rendendo come ci si aspettava ma migliorerà ma la scelta per lui è stata quella giusta.

L'olandese aveva il pieno diritto di voler andare via per provare una piazza nuova, per avere 11 milioni di tifosi e non poche centinaia di migliaia, per avere una vetrina con un brand mondiale e non limitato. Forse non arriverà prima dell'Atalanta in campionato, ma la sua scelta è stata comprensibile e giusta.

Il tifoso dell'Atalanta che insulta Koopmeiners dovrebbe pensarci bene, era meglio trattenerlo magari non felice e svalutarlo? E' stato giusto venderlo a un prezzo anche superiore, forse, al reale valore e fare un vero affare.

Quindi nessun "Fu*** Koopmeiners", ma "Fu*** a voi che lo scrivete",solo a chi scrive badate bene non tutti, vi fate del male da soli, perchè non si reagisce così con chi ha sempre dato tutto per migliorare la squadra di Gasperini.

Lo stesso Thiago Motta ha difeso l'olandese: "L'ho visto molto bene, in più se mi posso permettere, non riesco a capire i fischi per Koopmeiners. Non riesco a capire le critiche, in tre anni ha giocato in un modo eccezionale, è andato via come una persona seria, fino alla fine ha dato tantissimo. Ha fatto una scelta che va sempre accettata, sportivamente parlando, oggi abbiamo la fortuna di averlo dalla nostra parte".

Il tecnico se lo coccola, l'olandese, però, deve ancora fare un nuovo step, martedì sera ha trovato contro un grande Carnesecchi, sabato sarebbe bello vederlo, finalmente, decisivo.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve