Kolo Muani sarà convocato per la gara contro il Milan: sabato l’esordio in bianconero? Gli aggiornamenti

16.01.2025 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Kolo Muani sarà convocato per la gara contro il Milan: sabato l’esordio in bianconero? Gli aggiornamenti
TuttoJuve.com

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell'arrivo di Randal Kolo Muani alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Kolo Muani non è un centravanti classico, non è un bomber d’area di rigore ma è un giocatore che si sa muovere benissimo sulle fasce sia a destra che sinistra. È un esterno molto offensivo a cui piace andare nello spazio. Ora da questo punto di vista può fare certamente il giocatore punto di riferimento centrale, ma soprattutto può adattarsi anche a giocare con Dusan Vlahovic. Quindi veramente si amplia la scelta di Thiago Motta davanti, è un gran colpo a livello internazionale.

Arriva naturalmente in prestito. Ma è un giocatore che comunque è già disponibile subito, pronto per essere convocato per la sfida contro il Milan. Poi vedremo, a naso, io credo che possa già esordire contro il Milan, non dicono dall’inizio ma insomma a partita in corso". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com