TASTIERA VELENOSA - SONO INTOCCABILI, FOSSE SUCCESSO ALLA JUVE, AVREBBERO GIA' FATTO IL PROCESSO! UFFICIALMENTE PRESI IN GIRO

08.01.2025 16:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - SONO INTOCCABILI, FOSSE SUCCESSO ALLA JUVE, AVREBBERO GIA' FATTO IL PROCESSO! UFFICIALMENTE PRESI IN GIRO

Come nel film "intoccabili", possono fare qualsiasi cosa e non succederà mai nulla. Dalle dichiarazioni che emergono di alcuni pentiti su alcuni dirigenti, dall'omertà dei media e dalla totale mancanza di attenzione sulla notizia, capiamo che per certe squadre ed una in particolare vale la legge dell'intoccabile. Questa società, che non vogliamo nemmeno nominare, non si può toccare, può fare quello che vuole, avere presidenti che scompaiono per mesi facendo dubbie azioni finanziarie e poi ricompaiono per cedere la società ai fondi, hanno personaggi di tutti i livelli della società che hanno avuto rapporti quanto meno poco convenienti, per non dire altro, fanno quello che vogliono a tutti i livelli.

Ci sono pure politici che viaggiano con la squadra e che quando perdono malamente vendono la cosa come se fosse un regalo, insomma,. una dimostrazione di un potere a tutti i livelli che poi fa il paio con la piena intoccabilità sotto ogni punto di vista.

Se fosse successo alla Juve che qualche dirigente, giocatore o altro elemento, avesse avuto rapporti con qualche esponente "particolare", sarebbe già iniziato un processo sportivo, sarebbe già iniziato un tam tam mediatico e si sarebbe già messa alòla gogna la Juventus, i dirigenti e si sarebbe gridato allo scandalo nazionale ed internazionale.

Questa attuale situazione la possiamo definire totalmente inaccettabile e totalmente di parte ed una presa in giro per tutti i tifosi della Juventus che non possono accettare che si continua a colpire la società bianconera ed accettare in modo supino qualsiasi cosa fanno gli altri, dalle operazioni di allegra finanza, alle plusvalenze, dalle operazioni con i tifosi, ad altri strani intrecci di politica sportiva e non. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve