TJ - NICO GONZALEZ in conferenza: “Yildiz ha chiesto scusa. Mi trovo benissimo in questo ruolo. Abbiamo messo denti e c*****ni”

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Monza. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole in diretta:
Hai disputato una grande partita...
"Grazie mille, fatta una partita bellissima, il gioco è diventato così nel secondo tempo. Dovevamo fare di più, combattere, lottare, continuiamo così perché mancano 4 partite per noi fondamentali".
Siete sembrati più cattivi?
Il mister sempre lavora tutto sulla testa. Ogni giorno. Non molla mai. Però per me per il gruppo fa molto bene, è molto bravo, perché il gruppo aveva bisogno di quell'energia, di essere tutti positivi".
Hai detto qualcosa a Yildiz? Quanto ti è mancato il gol?
"Mi è mancato tanto. Kenan ha chiesto scusa al gruppo. Io l'ho vissuto ed è dura. Lui è un bravo ragazzo e adesso deve lavorare e dimostrarlo in campo".
Cosa ti aspetti dalla sfida al Bologna?
"Lo conosco molto bene. Sicuramente è pronto per affrontare la Juventus. Sarà una partita bella da vedere e chi avrà più voglia vincere la partita. Vedremo se riusciremo a tornare a Torino con i tre punti".
Cosa ti lasciano queste partite?
"Sicuramente abbiamo messo tutto denti e co**ni. Adesso dobbiamo pensare al Bologna e il mister è già pronto per questa partita. Mancano quattro finali e noi vogliamo arrivare in Champions".
Sul tuo nuovo ruolo?
"Mi sto trovando benissimo, perchè cerco sempre di trovare lo spazio e posso svariare sempre. Mi sento bene grazie a tutta la squadra".