Juventus-Monza 2-0 - Nico e Kolo Muani da Champions, Loca e Kheph da 6.5. Due le insufficienze

DI GREGORIO 6 - Ci tiene a fare bella figura contro i suoi ex compagni e riesce nel suo scopo. Spettatore non pagante, non si sporca mai seriamente i guantoni.
KALULU 6 - Buona spinta nel primo tempo, per forza di cose più guardingo nella ripresa ed è bravo a contenere le velleità avversarie.
VEIGA 6 - Cerca sempre l'anticipo, bravo nel riuscire a dare quel tipo di sicurezza al reparto di cui aveva bisogno nella ripresa. Non compie interventi memorabili e da ricordare, ma gioca un match solido e ordinato.
KELLY 6 - Reagisce positivamente al brutto match di Parma, bene nelle letture e nella prima frazione si concede anche qualche scorribanda offensiva (da dimenticare, però). Solido anche lui, tiene in fase difensiva e non concede molte chance nitide agli avversari.
MCKENNIE 6 - Le sue super rimesse laterali tra le note più liete di giornata, anche perché fa molto lavoro quantitativo e si vede poco in fase offensiva.
LOCATELLI 6.5 - Altra gara di generosità e di qualità del Loca, una diga a centrocampo e sempre ottimo nelle sue letture di contenimento.
THURAM 6.5 - Ci mette sempre il suo zampino. Gioca una partita ordinata e di costruzione, arricchita con il bellissimo assist per il connazionale Kolo Muani in occasione del raddoppio. Sempre tra i migliori, Kheph è una sicurezza in campo.
Dal 57' WEAH 6 - Fatica a contenere Forson, più straripante di lui. Concede qualche break in ripartenza, ma i compagni spesso non riescono a sfruttare le sue iniziative.
CAMBIASO 5.5 - Irriconoscibile, il fratello gemello di quello che deliziava la platea ad inizio stagione. Troppo molle e mai convincente in fase di spinta, nella ripresa Tudor lo preserva in quanto diffidato.
Dal 57' SAVONA 6 - Si presenta subito con un cartellino giallo, ma è bravo a non farsi condizionare. Per il resto partita ordinaria, senza nulla da eccepire.
N. GONZALEZ 7 - Da buon ariete, di segno zodiacale, incorna nuovamente il Monza come accaduto all'andata. Tantissima garra, specialmente nella ripresa, in cui si fa in due per cercare di coprire il buco lasciato da Yildiz.
Dal 73' A. COSTA 5.5 - Non pulito nelle giocate, spreca la chance in ripartenza ed è un po' nervoso. Non ottiene la sufficienza.
YILDIZ 3 - La gomitata a Bianco, a dieci secondi dal termine di un primo tempo dominato, è follia pura. Un atto di pura immaturità, quasi a non rendersi conto degli obiettivi dei compagni e delle conseguenze di un gesto completamente gratuito.
KOLO MUANI 7 - Prima si mangia una colossale occasione a tu per tu con Turati, poi si fa perdonare e sigilla il risultato con un bel gol. Si fa trovar pronto nella ripresa e per poco non confeziona l'assist per il secondo gol di Nico.