Kenan Yildiz ecco perché ha reagito! I tifosi la pensano così…

L'espulsione di Kenan Yildiz fa discutere ma tutti i tifosi sono con il campione turco, ha sbagliato ma ci sono anche delle motivazioni.
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che che mostra tutti i possibili motivi di questo. QUI TROVI IL VIDEO Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.
Ecco alcuni messaggi.
robyporro6321 Yldiz ha sbagliato. Il Bar contro di noi ci vede benissimo ma con altri no.
sandro8089 Yldiz non è giustificabile, ma credo che la sua reazione sia dovuta al fatto che il giocatore del Monza continuava a stargli attaccato come una piattola nonostante lui avesse già scaricato la palla.
alessiobaima8945 Espulsione giustissima e non si giustifica. Hai 20 anni si..ma sei un professionista e in particolare hai il 10 sulle spalle. Comunque anche questo fa parte di un bagaglio di esperienza che un calciatore deve crearsi! Una bella tirata d"orecchie gli farà bene. Altrimenti cosa dire fi un fuoriclasse stellare di nome Zidane? Molto esperto in una finale mondialr?
Ovunque-u3p Quante gomitate di altri si sono viste e non sono state punite? Tante. Ma ieri lo ha fatto Yildiz e il var ha funzionato. È la lega calcio bellezza!
fedalmabruzzone2178 Di Del Piero c'è n'è uno solo. Ricordo quando ,contro la Roma, prese uno schiaffo. La sua reazione fu un pollice in sù e non aveva tanti più anni di yldiz
massimodevivo È vero il vat è sempre molto sttento con noi,poi c'è anche quel giallo a Savona che non lo capito proprio,comunque è sempre la stessa storia, cioè complicarci la vita...forza Juventus ❤️
Mariano Loberari: Sicuramente ha sbagliato e non lo farà più ma non esageriamo.
Candido Ottaviani: gli arbitri non tutelano nulla, quello con il Monza ha fatto fare di tutto e di più.
Dario Bertola: Yildiz no si tocca, se lo picchiano sempre poi reagisce.
Paolo Cortinovis: Yildiz ha commesso un grave errore che può pregiudicare la corsa, assenza pesante nelle prossime gare,
Prof159 Può essere ridotta e poi moltiplicata per tre...