PECCATO MA NON SI MOLLA

La Juventus non vede la luce perché molto dipende ancora dagli altri ma sicuramente con il Monza ha fatto il suo dovere ed ha pagato a caro prezzo un’ingenuità che la priverà di un calciatore forte in un momento delicatissimo della stagione, si spera per una ma saranno, probabilmente, due partite.
Un peccato perché i giocatori più forti non vengono mai tutelati e sono costretti, sbagliando, a farsi giustizia da soli.
Yildiz ha commesso un grave errore e la squadra è stata brava a non farsi prendere dalla paura ed a portare a casa una gara che si era fatta complicatissima.
In sintesi la Juventus ci ha convinto, dopo l’espulsione di Yildiz ci era venuto in mente l’episodio tra Angel Di Maria e Izzo e qualche brutto pensiero era comparso.
Fortunatamente Tudor ha creato una bella Maginot ed il Monza non ha fatto più nulla.
Insomma, la vittoria è meritata ed è stata anche un bel test in vista della partita dell’anno. A Bologna con grandi assenti ci si gioca molto, ci vorrà grande sacrificio e una grande partita da parte di tutti.
Le motivazioni non mancano, la Juventus di Tudor per la seconda volta in cinque gare non ha preso gol e per Tudor sono dieci punti in cinque partite, media due punti a gara, con 8 punti nelle restanti quattro, probabilmente si va in Champions, con meno, non crediamo, sicuramente non si molla nulla.
@pavanmassimo