IL QUINTO ELEMENTO - ASSENTI GIUSTIFICATI MA NESSUNA SCUSA

La Juventus non può fallire contro il Lecce, diverse, però le insidie dei bianconeri.
ASSENTI GIUSTIFICATI - gli assenti ci sono e pesano, senza Vlahovic, si va su Kolo, senza Koopmeiners vedremo, senza Bremer e Gatti si va su chi resta e ci facciamo il segno della croce.
FORZA STADIUM - La Juventus giocherà solo due delle prossime cinque gare allo Stadium, non può fallire, ha perso solo una delle ultime 16 sfide in Serie A contro la squadra ultima in classifica ad inizio giornata (12V, 3N), sconfitta arrivata proprio contro il Monza: 1-0. La Juventus ha vinto sei delle sette gare casalinghe in Serie A nel 2025 (1P) e in questo anno solare solo il Bologna (sette) ha ottenuto più successi interni.
TUDOR DEVE RIPRENDERE LA MARCIA - Tudor deve riprendere la marcia, non può fallire, la Juventus ha vinto le prime due gare casalinghe con Igor Tudor, l’ultimo allenatore ad aver trionfato nelle sue prime tre partite interne alla guida dei bianconeri in Serie A è stato Maurizio Sarri nel 2019/20.
A TUTTO KENAN - Kenan Yildiz (sei) è uno dei cinque giocatori nati dall’1/1/2005 che hanno segnato più di cinque reti nei big-5 tornei europei in corso; in particolare, l’esterno turco ha segnato in ciascuna delle due gare all’Allianz Stadium della gestione Igor Tudor, contro Genoa e Lecce. Tudor confida su di lui, e' l'unico che segna.
ATTENTI AL MONZA ED ALLA TESTA, MA NESSUNA SCUSA - attenti al Monza, senza se e senza ma, Dany Mota – passato nella Juventus U23, nella prima parte della stagione 2019/20 – ha preso parte a tre delle ultime quattro reti del Monza in Serie A, ci vuole attenzione sui calci piazzati e calci d'angolo. Se la Juve fallisce oggi si va tutti a casa. Oggi non ci sono scuse, non si parla e' solo il tempo del "fare".