Teotino: “Rimangono i vecchi problemi della Juventus. A Motta attribuite più colpe di…”

27.04.2025 15:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Teotino: “Rimangono i vecchi problemi della Juventus. A Motta attribuite più colpe di…”
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Gianfranco Teotino, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del nuovo momento di crisi che vive la Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Rimangono i vecchi problemi, la Juventus in realtà, pensate, è l'unica di queste squadre che sono in lotta per la Champions che praticamente ha mantenuto un'andatura costante dall'inizio del campionato fino ad oggi. Mentre alcune, tipo la Lazio, sono andate molto più forti all'inizio, poi hanno frenato, la Roma al contrario.

La Juventus ha la stessa media punti, diciamo, sia nel girone d'andata che nel giro ne di ritorno. Ha questi continui alti e bassi, questa continua incapacità di sfruttare anche i momenti positivi, come erano quelli delle prime partite di Tudor, che avevano dato più fiducia. Avevano ricreato attorno alla squadra un entusiasmo che si era perso. Eppure ha avuto lo stesso inciampo, ancora una volta, contro una squadra nettamente inferiore su piano tecnico, tattico, agonistico, di qualità, eccetera.

Ancora una volta senza riuscire nel corso della partita a ribaltare una situazione negativa, a cambiare ritmo nel corso della stessa partita. Quindi credo che questo problema sia strutturale e che forse alla fine abbiamo attribuito a Thiago Motta più colpe di quelle che non ne avesse". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)