Rondandini: "Lucumi aveva un ottimo rapporto con Thiago Motta. Su di lui diversi club, vedremo"

27.04.2025 16:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Rondandini: "Lucumi aveva un ottimo rapporto con Thiago Motta. Su di lui diversi club, vedremo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Rondanini, procuratore dell’agenzia Wasserman che cura anche gli interessi di Jhon Lucumi, obiettivo del mercato Juventus, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"Ha un ottimo rapporto con Vincenzo (Italiano, ndr.), così come lo aveva con Motta. Sono due allenatori che hanno creduto in lui, che conoscono bene quello che John può dare alla squadra, e credo che con entrambi abbia dimostrato un livello molto alto. In questa stagione stanno cancellando tutti i dubbi che potevano esserci attorno alla squadra, e questo è anche una dimostrazione della determinazione di Lucumí, nel suo caso personale, e del collettivo.

Futuro? "Ha un contratto in vigore con il Bologna. Il Mondiale è ancora lontano all’orizzonte e la cosa più importante adesso è raggiungere gli obiettivi che hanno davanti e sognare quella finale di Coppa. Poi si vedrà cosa succederà. Ci sono club importanti in Europa che lo seguono da tempo, ma lui è concentrato sul vincere quel titolo con il Bologna."