Rondandini: "Lucumi aveva un ottimo rapporto con Thiago Motta. Su di lui diversi club, vedremo"

Simone Rondanini, procuratore dell’agenzia Wasserman che cura anche gli interessi di Jhon Lucumi, obiettivo del mercato Juventus, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
"Ha un ottimo rapporto con Vincenzo (Italiano, ndr.), così come lo aveva con Motta. Sono due allenatori che hanno creduto in lui, che conoscono bene quello che John può dare alla squadra, e credo che con entrambi abbia dimostrato un livello molto alto. In questa stagione stanno cancellando tutti i dubbi che potevano esserci attorno alla squadra, e questo è anche una dimostrazione della determinazione di Lucumí, nel suo caso personale, e del collettivo.
Futuro? "Ha un contratto in vigore con il Bologna. Il Mondiale è ancora lontano all’orizzonte e la cosa più importante adesso è raggiungere gli obiettivi che hanno davanti e sognare quella finale di Coppa. Poi si vedrà cosa succederà. Ci sono club importanti in Europa che lo seguono da tempo, ma lui è concentrato sul vincere quel titolo con il Bologna."