YILDIZ NON SI TOCCA E VA TUTELATO

Kenan Yildiz non si tocca. Ha sbagliato? Sì certo, ma ha 19 anni, è un campione, un ragazzo corretto e per bene. Ha avuto un gesto di reazione, vero, verissimo, ma ha subito l'ennesima provocazione e soprattutto non viene tutelato minimamente dagli arbitri.
TUTELARE I CAMPIONI - La prima cosa che devono fare gli arbitri è tutelare i campioni e questo non viene farro per nulla. Yildiz nella gara con il Monza per tutto il primo tempo è stato oggetto di falli continui, come se fosse quasi una caccia all'uomo, bastava qualche cartellino per tutelarlo e Yildiz non avrebbe dovuto, sbagliando, lo ripetiamo, farsi giustizia da solo
INSEGNAMENTO UTILE - sicuramente a Yildiz questo insegnamento potrà essere utile, si capisce anche dalle parole di Tudor a fine gara sul ragazzo che danno benissimo il quadro della situazione e di come si sentisse il diretto interessato: "Era sotto un asciugamano e non voleva farsi vedere. Lui è un ragazzo troppo buono, ci tiene tanto, è innamorato del calcio, gli piace proprio. E' puro. Quel gesto l'ha capito. Io ho visto il video ed è stato strattonato, voleva liberarsi e ha fatto un gesto... non è stata una giocata cattiva, una via di mezzo, che ha pagato. Voglio dire la sua bontà che è una cosa importante, non ha mai fatto queste robe qua. Questo gli servirà da scuola.".
Siamo tutti convinti che Yildiz debba essere tutelato, ora più che mai, riceverà delle critiche anche feroci, perché è il numero dieci della Juventus e perché ci sono tante aspettative su dI lui.
La convinzione che abbiamo è che questo gli servirà tantissimo e che diventerà ancora più forte.
@pavanmassimo