Tuttosport - Nico-Kolo, vai Juve, Yildiz, ma parche?

Conte si mangia l'Inter" scrive Tuttosport in apertura commentando così quanto avvenuto in vetta alla classifica di Serie A nell'ultimo turno di campionato. Terza sconfitta consecutiva per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso in casa contro la Roma con la rete dell'ex juventino Matias Soulé. L'argentino ha fatto un favore anche al Napoli che in serata ha battuto il Torino per 2-0 con la doppietta di McTominay prendendosi la vetta della classifica e portandosi a +3 sui nerazzurri, a 4 giornate dalla fine.
Riscatto bianconero - Nel taglio alto c'è spazio per il successo dei bianconeri di Tudor per 2-0 contro il Monza: "Nico-Kolo, vai Juve. Yildiz ma perché", scrive il quotidiano. Il turco Yildiz espulso per una gomitata a Bianco a fine primo tempo, con la vittoria sul Monza già blindata: rischia di saltare Bologna e Lazio. Tudor: "È sotto shock, ha capito di aver sbagliato, gli servirà".
La protesta - "Lecce, il dolore e la dignità": polemica dei salentini dopo il no della Lega a un altro rinvio per la morte improvvisa del fisioterapista Fiorita. Lacrime a Bergamo: finisce 1-1. Giallorossi in campo con una maglia bianca: "Nessun valore, nessun colore".