TASTIERA VELENOSA - SUCCEDONO COSE STRANE, EPISODI SCOMPARSI, FIGURE A BORDO CAMPO
Il derby d'Italia si avvicina e cominciano a succedere cose strane. Vi avevamo evidenziato in ampio anticipo le stranezze di Juventus-Cagliari, due rigori non dati e non mostrati da nessuno e quell'espulsione di Conceiçao molto strana, ma molto molto strana.
In Juventus-Lazio l'espulsione di Romagnoli vista solo al Var e poi le polemiche non accettabili post partita con la crocefissione di Douglas Luiz per un intervento che non è stato descritto come si doveva. Da giallo? Si da giallo forse, con un avversario Patric che si dimostrato bravo a cadere dopo il colpo toccandosi davanti e non dietro.
Curiosa la ricostruzione di alcuni format dedicati al Var che hanno analizzato e processato il giocatore bianconero, definendo il suo atteggiamento come uno non gradito agli arbitri, ma nemmeno noi lo giustifichiamo, anzi, diciamo che non dovrà mai più ripeterlo, perchè al prossimo caso, verrà espulso, anche se magari la situazione non sarà così evidente.
Allo stesso modo la situazione paradossale è che nessuno ha mai dato visibilità alla testata di Pellegri a Gatti, anzi l'episodio, molto più grave, non è mai stato analizzato in tempi debiti perchè un chiaro torto verso la Juventus, che avrebbe potuto, cambiare la storia di quel match.
Le stranezze non si fermano qui, segnalano a Roma, la presenza di figure strane a bordocampo, vicino alla panchina nerazzurra, siccome non abbiamo certezze non possiamo dire, ma se fosse chi pensiamo e ribadiamo, non possiamo dire, sarebbe un ulteriore caso di episodio sgradevole che rientra nella casistica di stranezze che riguardano una certa sponda.