Jonathan David, che futuro? "La mia prossima destinazione? La saprete a fine stagione"

Autore di 12 gol e 3 assist in 20 partite di Ligue 1, Jonathan David sarà disponibile a fine stagione, attirando diverse pretendenti in Italia e in Inghilterra. Intervistato da Onze Mondial, il 25enne attaccante canadese ha lasciato il suo futuro nel mistero, pur affermando la sua volontà di progredire.
“Sì, sono libero a fine stagione. E per quanto riguarda il mio futuro, spero già di progredire, diventare un giocatore migliore e giocare per i più grandi club del mondo, se possibile. Ma soprattutto voglio divertirmi e non dimenticare mai che il calcio è divertimento. Ho iniziato a giocare a calcio perché era un hobby. E anche se è diventato una professione, bisogna ricordare che mi sveglio ogni mattina per il calcio, per divertirmi”.
Per quanto riguarda una possibile destinazione, il Lille rimane evasivo: “Volete qualche indizio sul mio futuro (sorride)? Tutti lo sapranno quando sarà il momento, cioè alla fine della stagione. Non lo dirò prima di allora. Prima di tutto, voglio finire bene la mia stagione. Sarà un finale di stagione emozionante e voglio giocare bene e aiutare la squadra. E quando la stagione sarà finita, la decisione sarà presa e annunciata”.