DAZN Serie A Show, da Yildiz a Cagliari-Juve: Montella special guest della settimana

Questa settimana, DAZN Serie A Show accende i riflettori su un grande protagonista del calcio: Vincenzo Montella. Da attaccante ha fatto sognare i tifosi di Roma e Sampdoria, guadagnandosi il soprannome di "Aeroplanino" per le sue esultanze iconiche. Dopo una carriera da goleador, si è affermato come allenatore, guidando club prestigiosi come Milan, Fiorentina e Roma.
L'ex giocatore, oggi commissario tecnico della Turchia, sarà ospite speciale della puntata per raccontare aneddoti, retroscena e il suo punto di vista sul campionato italiano. Alla guida di una delle nazionali più promettenti d'Europa, Montella allena anche due volti noti della Serie A: Kenan Yıldız (Juventus) e Hakan Çalhanoğlu (Inter). Il loro percorso sarà tra i temi al centro della puntata, in cui Montella si unirà a Giorgia Rossi, Marco Parolo, Valon Behrami ed Emanuele Giaccherini per analizzare i big match del weekend, a partire da Cagliari-Juventus, in programma domenica alle 20:45 su DAZN.
DAZN Serie A Show è il programma settimanale che porta gli appassionati nel cuore del campionato italiano, con analisi, approfondimenti e ospiti di prestigio. Grazie al format innovativo, che integra immersività e interattività, gli spettatori potranno vivere un'esperienza unica, partecipando attivamente al racconto delle partite grazie alla FanZone.