live

TJ - Lavoro personalizzato per Douglas Luiz: domani tornerà in gruppo. Allenamento terminato. Domani alle 11:30 parlerà Thiago Motta

21.02.2025 15:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro personalizzato per Douglas Luiz: domani tornerà in gruppo. Allenamento terminato. Domani alle 11:30 parlerà Thiago Motta

15:39 - LAVORO PERSONALIZZATO PER DOUGLAS LUIZ - Oggi, Douglas Luiz ha svolto un lavoro personalizzato in campo e nella giornata di domani è previsto il suo rientro in gruppo. 

14:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Cagliari e il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo la sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, è tornata a pensare al campionato. I bianconeri, reduci da tre vittorie consecutive in Serie A, saranno impegnati domenica 23 febbraio 2025 a Cagliari. La sfida contro la formazione sarda, in programma alle ore 20:45, coinciderà con la ventiseiesima giornata. Oggi, venerdì 21, la squadra si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida contro gli isolani: chi è sceso in campo dall'inizio in Olanda ha svolto un lavoro di recupero, la restante parte del gruppo, dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento, ha focalizzato l'attenzione sul possesso palla e sul lavoro atletico, con e senza palla. Domani sarà vigilia di gara e alle ore 11:30 Mister Thiago Motta incontrerà i giornalisti all’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa di presentazione del match. Conferenza stampa che sarà, come sempre, visibile in diretta, previa registrazione a Juventus.com. Nel pomeriggio, poi, la squadra scenderà in campo per allenarsi prima della partenza per Cagliari", si legge su Juventus.com. 

12:35 - DOMANI ALLE 11:30 PARLERÀ THIAGO MOTTA - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro il Cagliari. Domani per i bianconeri, invece, sarà vigilia del match contro i rossoblù e Thiago Motta parlerà in conferenza stampa alle 11:30.