Mizzoni: “Thiago Motta nel post partita ha rinnegato le parole dei suoi giocatori”

20.02.2025 19:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Mizzoni: “Thiago Motta nel post partita ha rinnegato le parole dei suoi giocatori”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giulia Mizzoni, giornalista di Prime Video, sul suo canale YouTube, ha analizzato la serata amara della Juventus in Champions League. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sensazione che qualche cambio sia stato forse ritardato o comunque qualche lettura anche da parte di Thiago Motta non proprio precisa, perfetta. Lo so c'è parecchio amaro in bocca soprattutto per la prestazione poi anche il post partita mi ha lasciata un po’ così.  Perché siamo passati dalle dichiarazioni a caldo di Locatelli, il capitano, che dopo la partita dice: 'loro, cioè il Psv, hanno voluto più di noi e questa qualificazione'.

 Ha parlato Weah, anche lui rammaricato. Ha parlato di un Psv con più voglia rispetto alla Juventus e poi invece Thiago Motta sostanzialmente ha rinnegato completamente le parole di quelli che poi sono i suoi giocatori, gli interpreti in campo, quelli che dovrebbero anche un po’ incarnare la mentalità del proprio allenatore, che a sua volta dovrebbe un po’ incarnare la mentalità della Juventus, l’identità della Juventus, lo stile della Juventus che effettivamente in questa serata col Psv si è visto poco". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com