ECCO LA DOMANDA DA FARE A CONTE IN CONFERENZA STAMPA!

21.02.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO LA DOMANDA DA FARE A CONTE IN CONFERENZA STAMPA!
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Se qualcuno sarà presente alla conferenza stampa di Como-Napoli, pre match ci piacerebbe facesse una domanda all'allenatore Antonio Conte, una domanda che faremmo noi, o meglio gliela avremmo fatta se fosse ancora a Torino e fossimo presenti in conferenza come succedeva una volta.

La domanda sarebbe la seguente: Caro mister, Conte, lei è stato squalificato per 4 mesi perché non poteva non sapere, non notate una profonda e ampia differenza di trattamento verso altri tesserati sul caso delle relazioni con i tifosi ? 

Un allenatore, praticamente innocente ha dovuto lasciare la guida della sua squadra e dei suoi ragazzi perchè secondo qualcuno, era responsabile oggettivamente di qualcosa che non ha commesso e che non ha portato nessuna utilità.

In quel caso la giustizia sportiva è stata rapida, solerte e molto decisa e punitiva.

Oggi, purtroppo, vediamo dei casi di giustizia sportiva in cui non c'è un intervento rapido come allora, ci sono tesserati i cui nomi vengono coinvolti e messi sui media, in modo molto blando, quasi come se la cosa disturbasse, dove non c'è la benchè minima caccia alle streghe, come era successo allora, dove c'è un totale disinteresse per questo tipo di notizia. 

Ci chiediamo, chiaramente, perchè succede una cosa del genere, perchè nessuno ha il minimo interesse ad intervenire e perchè il tempo passa senza che venga quanto meno considerato un possibile intervento.

Noi un'idea ce la siamo fatta, chissà cosa ne pensa Conte, che per un caso di giustizia sportiva ha pagato in modo pesante e rapido, mentre qualcun altro per un caso peggiore non viene nemmeno considerato.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve