Juventus club Doc di Fabriano, un grande successo la cena sociale con Tacconi

Giovedì 16 aprile si è svolta la seconda cena bianconera dello Juventus club Doc di Fabriano presso il ristorante Cavallo Pazzo - sala Rosa Nera
L'entrata dell'ospite della serata Stefano Tacconi è stata in vero stile Stadium grazie alla canzone degli AC/DC - Thunderstruck e accompagnata dalle immagini della sua carriera.
Una carriera quella di Tacconi costellata di successi a livello nazionale ed internazionale, tanto che ad oggi è il portiere di club ad aver vinto tutte le competizioni.
Durante la serata abbiamo conosciuto non soltanto il giocatore ma anche l'uomo Stefano, che non si è sottratto a foto ed autografi ed ha scherzato con i tifosi.
Non sono mancate le domande sul "mondo Juve" che parola di Tacconi: "con Andrea Agnelli, ed il suo gran lavoro ha riconquistato il proprio stile, riaffacciandosi sui palcoscenici internazionali che contano".
Bellissimo il momento in cui tra le varie domande Stefano ha ricordato Gaetano Scirea amico e compagno di squadra molto importante per un giovane portiere.
Stefano si è divertito a guardare con noi le sue più belle parate ed ha preso parte alla nostra piccola lotteria con in palio gadget della Juventus.
Il momento della torta ha visto tutti i partecipanti festeggiare con Stefano Tacconi il Club Doc Fabriano che anche quest'anno ha fatto centro portando ha Fabriano un grande Campione al di la del colore della maglia.
Non possiamo non ringraziare tutto tutti gli Juventini e le Juventine Doc che hanno partecipato alla serata.