L'ATTACCO ORA DEVE FUNZIONARE, MUANI VALORE AGGIUNTO MA VLAHOVIC E' IMPORTANTE, ECCO QUANDO LI VEDREMO INSIEME...

14.02.2025 00:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
L'ATTACCO ORA DEVE FUNZIONARE,  MUANI VALORE AGGIUNTO MA VLAHOVIC E' IMPORTANTE, ECCO QUANDO LI VEDREMO INSIEME...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kolo Muani ha avuto un buon impatto nel mondo Juve, cinque gol in quattro partite sono comunque un ottimo bottino, ma ora arriva un altro ostacolo duro, l'Inter ed il francese deve essere l'elemento capace di fare la differenza.

Thiago Motta probabilmente non lo metterà con Dusan Vlahovic, vedremo, magari lo farà a gara in corso, sicuramente, sicuramente il reparto offensivo ora è bello ricco e costituisce un elemento su cui Motta deve puntare.

Lo stesso Kolo Muani ha parlato di come sta vivendo l'esperienza in bianconero: "Sta andando tutto più che bene, sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia. Ho parlato con l'allenatore, con i capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni", ha spiegato il francese ex PSG in merito alle sue prime sensazioni da giocatore della Juventus. E' un grande cambiamento rispetto alla Ligue 1. Qui si lavora molto di più, si fatica di più, il calcio è molto tattico. Ho fatto un ottimo debutto, i miei compagni mi hanno aiutato molto. Mi hanno dato i palloni giusti e io ho saputo sfruttarli. Ripeto, sono molto contento qui a Torino e spero che questo buon momento continui anche in futuro".

Un elogio per Motta che lo stima: “E’ un allenatore che parla moltissimo coi suoi giocatori, che da tantissimi consigli, che ci ha spiegato il significato di questo club e che vuole che in campo diamo tutto per ricambiare l’amore dei nostri tifosi. Penso che il rapporto fra lui e noi squadra sia molto stretto e questo ci fa migliorare. Fa bene avere un allenatore così“.

L'ascia di guerra verso l'Inter è già lanciata: "È una grande sfida, grandissima. E’ un derby. Bisogna prepararsi al meglio ed è quello che stiamo facendo in questi giorni. Penso che domenica sarà una grande partita, la migliore occasione per mostrare quello di cui siamo capaci non solo ai nostri tifosi ma a tutti quelli che guarderanno la partita. Starà a noi di mostrare il nostro livello più alto, sudare la maglia per portare a casa i tre punti".

Motta probabilmente partirà ancora con Muani dall'inizio per poi valutare l'andamento della gara e magari proporre a partita in corso lo stesso Vlahovic come sostituto o complemento di Muani. Lo stesso copione dovrebbe esserci ad Eindhoven. Per rivedere Vlahovic dall'inizio ci aspettiamo la gara di Cagliari contro i sardi, squadra a cui  ha segnato spesso e volentieri.

Motta in questo momento ha bisogno di tutti, come una grande famiglia, con calciatori pronti a fare la differenza.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve