IL METODO MOTTA FA BRILLARE TUTTA LA DIFESA, HA RAGIONE QUANDO CHIEDE DI PIÙ

22.10.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL METODO MOTTA FA BRILLARE TUTTA LA DIFESA, HA RAGIONE QUANDO CHIEDE DI PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa

Thiago Motta al momento non ha trovato la chiave per l'attacco ma possiamo dire al cento per cento che al momento ha dato alla Juventus un'ottima e convincente fase difensiva, fondamentale per creare le grandi squadre. 

Aspettiamo, si spera, con ansia le reti di Koopmeiners e Nico Gonzalez, i dribbling di Conceiçao e gli spunti in velocità di Weah, ma per il momento ci godiamo il rendimento ottimo di tutta la difesa.

Bremer purtroppo manca come il pane, perché ci manca e ci viene la malinconia pensarlo lì con il gambone ma allo stesso tempo, tutti stanno dando una mano. Con la Lazio Gatti e Kalulu perfetti, Savona un po' impreciso ma comunque, utile, la novità il recupero positivo di Cabal, autore di una buona prestazione. Il colombiano è tornato ad essere titolare ed e' stato tra i migliori, a conferma che con Thiago Motta tutti in difesa a rotazione stanno facendo bene, Gatti e' una sicurezza, mentre Danilo con la Lazio ci è piaciuto quando è entrato e comunque con il suo bagaglio di esperienza è fondamentale. 

Bene la difesa, meno il resto dove tutti devono dare e fare qualcosa in più, con la Lazio ci è piaciuto Vlahovic, prestazione da grande giocatore, mentre da Yildiz ai centrocampisti, bisogna fare uno step avanti per la fase offensiva, cercando più conclusioni, anche da fuori, come nel finale della partita con la Lazio. 
La sfida con lo Stoccarda e con l'Inter saranno fondamentali e serviranno tutti.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve