Caicedo duro: "La Juve è una squadra che condiziona tanto gli arbitri"
![Caicedo duro: "La Juve è una squadra che condiziona tanto gli arbitri"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/79/79bcb1f8c01fd192d9a7fc7c0781ab38-68885-oooz0000.jpeg)
Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Fanpage ha ricordato la sua esperienza nel club biancoceleste sotto la guida di Simone Inzaghi. Il giocatore è poi tornato sul match Juventus-Lazio del 19 ottobre scorso già da lui criticato sui social per un arbitraggio definito scandaloso. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:
"Sei stato molto duro contro la Juventus qualche mese fa, perché?
"Quando hanno affrontato la Lazio è stata una cosa imbarazzante, non si può giocare così. La Juve è una squadra che condiziona tanto gli arbitri. Vanno in confusione perché è una squadra così importante che sul piano mediatico finisce per condizionare. In quella gara ho visto un arbitraggio che non mi è piaciuto".
Questa cosa la percepivi anche da giocatore?
"Sì sicuro, sempre. Era un po' più complicato giocare lì. Noi lo sentivamo, poi ognuno ha le sue sensazioni, ma è una squadra che da tradizione ha dei meccanismi che possono condizionare".