Corsport- Stavolta non si cambia
![Corsport- Stavolta non si cambia](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/ed/eddcb372533f0f22f18e2f13f88779ed-57090-oooz0000.jpeg)
Su Corsport: "Stavolta non si cambia". Juve che vince (forse) non si cambia. Per una rara volta - è accaduto soltanto tra la seconda e la terza giornata con Verona e Roma - Thiago Motta potrebbe schierare la stessa formazione per due partite consecutive. L’undici di partenza contro il Como potrebbe infatti ricalcare totalmente quello dell’avvio di gara contro l’Empoli. Kolo Muani al centro dell’attacco è la certezza con Nico Gonzalez a destra e Yildiz a sinistra.
Vlahovic, Conceiçao e Mbangula dovrebbero partire inizialmente in panchina ma non sono escluse sorprese. Sulla trequarti potrebbe ancora agire McKennie per fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Sarebbe così un 4-2-3-1 con Locatelli e Koopmeiners cerniera mediana: l’olandese ha mo- strato di gradire una posizione di partenza più arretrata. In difesa si va verso la seconda partita da titolare consecutiva per Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea nella finestra invernale di mercato, accanto a Gatti; sulle corsie laterali, è pronta la conferma per Weah a destra e Savona a sinistra.