Ascari: "Grande inizio di Kolo Muani, ma toglierà spazio a Vlahovic. Il futuro del serbo non sarà a lungo in bianconero"
![Ascari: "Grande inizio di Kolo Muani, ma toglierà spazio a Vlahovic. Il futuro del serbo non sarà a lungo in bianconero"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/3f/3f20b0735b3b985b7248951ca89bfcef-52348-oooz0000.jpeg)
Terminato il calciomercato invernale, la testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Eugenio Ascari, procuratore negli anni di diversi giocatori e grande conoscitore del calcio sudamericano e dell'Est europeo, per parlare delle principali trattative concluse in Serie A e degli effetti che avranno sulle squadre protagoniste. Nell'estratto che segue il commento di Ascari sul mercato di gennaio della Juventus.
L'ha convinta il mercato della Juventus? I bianconeri possono giocare una seconda parte di stagione da protagonisti?
"Gli acquisti di Vega e Kelly sono dovuti agli infortuni di lunga durata di Cabal, Bremer e non solo. Sono state, insomma, delle scelte obbligate per un reparto a corto di elementi. In attacco, invece, Kolo Muani ha avuto un grande inizio, ma ovviamente toglierà spazio a Vlahovic, a testimonianza che non ci sarà probabilmente un lungo futuro del serbo in bianconero.
Dopo un mercato estivo deludente e dei brutti infortuni, il voto al calciomercato invernale della Juventus è più che sufficiente senza dubbio, ma senza annoverare, comunque, delle operazioni eccellenti".