Psv, gol in fuorigioco con il Feyenoord... polemica in Olanda
![Psv, gol in fuorigioco con il Feyenoord... polemica in Olanda](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/df/df5d3cf6b9465f996b8b989b6c263a7b-70594-oooz0000.jpeg)
Il Feyenoord pieno di incredulità dopo il gol dubbio del PSV: “Forse il VAR non aveva internet?”.
Il PSV ha aperto le marcature dopo soli otto minuti mercoledì sera nei quarti di finale del TOTO KNVB Beker. Johan Bakayoko ha centrato il bersaglio, ma il gol era valido? Il portiere del Feyenoord Timon Wellenreuther si è appellato al fuorigioco ed è rimasto incredulo dopo la sconfitta per 2-0 dei Rotterdammers. Anche l'allenatore del PSV Peter Bosz non si aspettava che il gol fosse approvato. Il tiro di Bakayoko era troppo potente per Wellenreuther, ma il portiere tedesco ha immediatamente alzato la mano in aria ritenendo che fosse fuorigioco. Il centrocampista del PSV Ismael Saibari era infatti davanti al portiere. L'arbitro Pol van Boekel ha immediatamente approvato il gol ed è stato poi supportato dal VAR, che ha esaminato la situazione.
L'allenatore del Feyenoord, Brian Priske, ne ha capito poco. È la prima volta che parlo dell'arbitro. È una decisione che decide la partita e questo fa male. Non capisco il VAR, non capisco il guardalinee. È incredibile quando si vedono i filmati. Ma non è certo una scusa”, ha dichiarato a ESPN.