Repubblica Torino - Thiago Motta alla prova Como con le nuove gerarchie bianconere
![Repubblica Torino - Thiago Motta alla prova Como con le nuove gerarchie bianconere](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/f4/f47c73a2547b3f2bb0ef28d89fe882df-29748-oooz0000.jpeg)
Su Repubblica Torino - Thiago Motta alla prova Como con le nuove gerarchie bianconere. Era il 19 di agosto e la Juve elettrizzò sogni di mezza estate inaugurando la stagione con uno sfavillante 3-0 al Como e la sensazione che il meglio dovesse ancora arrivare, mentre per il povero Fabregas s’immaginava già il peggio, vista la friabilità della squadra che si presentò allo Stadium. Cinque mesi e mezzo dopo, i bianconeri non hanno più ritrovato la leggerezza di quell’esordio felice, anche se Thiago Motta ripete che da allora a oggi la Juve è migliorata tanto, anche se «sappiamo di dover migliorare ancora. Ma centreremo i nostri obiettivi». Di sicuro, in più di mezza stagione i dubbi sulle prospettive juventine non sono ancora stati sbianchettati: qualcuno s’è scolorito, altri si sono evidenziati e tutto sembra ancora in divenire, mentre il Como non è più quello là, manco per niente.
Tra estate e inverno, i lariani hanno chiuso il mercato con uno sbilancio di 94 milioni, non di molto inferiore a quello della Juventus (101), che però ha ben altre ambizioni e ben altre dimensioni. Nelle prossime partite Vlahovic e Kolo Muani si alterneranno, visto quanto sono fitti gli impegni. Ma una gerarchia c’è: il centravanti nuovo ha scalzato quello che già c’era.