Gazzetta - Yildiz e Paz, sfida tra talenti
![Gazzetta - Yildiz e Paz, sfida tra talenti](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/70/70b801fb93d7020cbf4efc4d2e562f29-54070-oooz0000.jpeg)
Su Gazzetta si parla della sfida tra Yildiz e Paz. Kenan, cresciuto al Bayern Monaco, le ha giocate tutte. Lo spagnolo di scuola Real Madrid è a 4 gol di fila in casa. Paz si era presentato all’Italia già nella scorsa stagione con un pesantissimo gol al Napoli in Champions League, ma vederlo all’opera con continuità è tutta un’altra storia. A 20 anni si può prevedere un fisiologico tempo di ambientamento, invece il Nico del Como - Gonzalez è quello della Juve - non ha perso tempo in presentazioni e ha già attirato gli sguardi delle big pur giocando in una neopromossa, per quanto atipica. Nella partita d’andata contro la Juventus lui ancora non era in rosa, mentre a quella di ritorno si presenta con uno score di addirittura quattro gol consecutivi al Sinigaglia: ha colpito in sequenza Roma, Lecce, Udinese e Atalanta.
A inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato che proprio Yildiz avrebbe dovuto “tirare avanti la carretta” bianconera. Invece, il fantasista turco è l’unico calciatore della rosa juventina che finora ha presenziato in tutte e 33 le partite stagionali.