Corsport- Kolo Muani è pronto per il tris
![Corsport- Kolo Muani è pronto per il tris](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/e0/e08c3e28c3ac4bda3bb88a62ec5f8795-81432-oooz0000.jpeg)
Su Corsport: "Kolo Muani è pronto per il tris". Tutto su Kolo Muani. L’impatto dell’ex Psg è stato tanto devastante quanto inatteso: alzi,la mano infatti chi si attende- va tre gol nelle prime due presenze, per la precisione nei primi 172 minuti in campo. Neppure Cristiano Ronaldo era riuscito a presentarsi così, tanto che dovette attendere la quarta gara in bianconero per sbloccarsi (doppietta al Sassuolo).
Con un’altra rete Randal diventerebbe il primo giocatore della Juve a segnare in tutte le sue prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti. Niente male, insomma, per chi è in prestito fino a fine stagione e, mantenendo questo trend, potrebbe davvero convincere la società a fare uno sforzo la prossima estate per trattenerlo.L’ideaè già balenata alla dirigenza ed è attualissima alla Continassa, non resta che attendere.