Curci (ComoRadio) a RBN: "Fabregas cerca una nuova mentalità"
![Curci (ComoRadio) a RBN: "Fabregas cerca una nuova mentalità"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/b8/b8297019165f52ed35f89d6f4b44d01b-07692-oooz0000.jpeg)
Il giornalista di Comoradio Marco Curci ha parlato oggi a Radio Bianconera della sfida questa sera contro la Juventus. "Il supporto alla squadra non è mai mancato - ha detto nel corso di Cose di calcio - nemmeno in serie D. Con l'arrivo di questa nuova proprietà è chiaro che sia aumentato l'indotto di passione. E la presenza di personaggi dello spettacolo aiuta. C'è stato un mercato sperimentale e credo che stasera Fabregas cercherà di confermare la struttura che si è vista fino a oggi. Dovrebbe però esordire Smolcic. Sarà un 4-3-3 con Strefezza, Nico Paz e Diao. Quello che potrebbe cambiare è l'approccio, anche in conferenza stampa il tecnico del Como ha parlato tanto di mentalità.
Vuole che sia sempre il Como a mettere in difficoltà l'avversario, anche se di fronte c'è una big. Difetti? Si è vista qualche ingenuità di troppo a livello difensivo. Secondo me sarà una partita che il Como condurrà. Vedo una Juve un po' in difficoltà e ancora senza un'identità. La squadra bianconera ha comunque tanti fuoriclasse e se un paio di loro dovessero essere in serata, la partita potrebbe essere risolta in qualsiasi momento”.