Benevento, Pazienza analizza il ko con la Next Gen: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra soprattutto dopo aver subito gol"
![Benevento, Pazienza analizza il ko con la Next Gen: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra soprattutto dopo aver subito gol"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/57/574f958329466270b1554803b4f50a19-18657-oooz0000.jpeg)
Michele Pazienza, allenatore del Benevento, ha commentato ai microfoni di Ottochannel la sconfitta 2-0 rimediata in trasferta contro la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni riportate da anteprima24.it:
"Ci sono stati problemi con i gol, ma anche con l'atteggiamento della squadra dopo aver subito i due gol. Quando si rimane in dieci, come dopo il primo gol, tutta la squadra dovrebbe impegnarsi di più, ma questo non è avvenuto. Eravamo partiti bene, creando alcune buone occasioni, ma poi abbiamo rovinato tutto con quella situazione. Dopo il secondo gol, abbiamo perso fiducia e siamo quasi usciti dalla partita, il che non è accettabile. C'è stata una reazione nel secondo tempo, che non era scontata, ma dobbiamo fare di più soprattutto a livello di atteggiamento, su cui dovrò intervenire."