JWomen, CANTORE: "Periodo difficile per la partenza di Arianna. Per noi era una colonna portante"
![JWomen, CANTORE: "Periodo difficile per la partenza di Arianna. Per noi era una colonna portante"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/1a/1ae9156634a215db5e5a8508364f1d39-57628-oooz0000.jpeg)
Sofia Cantore ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del fischio d'inizio del match Milan-Juventus Women. La giocatrice bianconera ha commentato l'addio di Arianna Caruso, passata al Bayern Monaco nella sessione invernale di mercato, e il momento che sta vivendo la squadra. Le sue parole:
"È stato un periodo psicologicamente difficile, Arianna è stata qui per otto anni ed era una figura significativa per noi. Io ero particolarmente legata a lei, quindi l'ho vissuta in modo più emotivo rispetto ad altre. Era una colonna portante e dobbiamo reagire a questa situazione."
MOMENTO DELLA SQUADRA - "Durante una stagione, è normale avere periodi di stanchezza, quando non si è al massimo della forma. Con il Napoli la prestazione c'era stata, ma siamo uscite con un pareggio perché abbiamo mancato diverse occasioni. Può succedere."