Il piano Juve per non perdere Kolo Muani
![Il piano Juve per non perdere Kolo Muani](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/16/1662e7da3a01aad4791013470e5e1ad7-04326-oooz0000.jpeg)
L'edizione torinese de La Repubblica dedica spazio alla situazione di Kolo Muani, che potrebbe aver salutato definitivamente il Paris Saint-Germain. Circa un anno e mezzo fa, il club parigino ha acquistato il giocatore dall'Eintracht Francoforte per una cifra di 90 milioni di euro. Tuttavia, Kolo Muani non è riuscito a inserirsi nei piani del tecnico Luis Enrique, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con il PSG e che verosilmente continuerà a consideraqre fuori dai suoi piani tecnici il vice-campione del mondo. Di fronte a questa situazione, il PSG è aperto alla vendita del giocatore, ma difficilmente l'estate prossima chiederà meno di 50 milioni di euro.
La Juventus ha chiaramente tutta l'intenzione di assicurarsi il giocatore, ma sta considerando un approccio graduale: il piano - si evince dall'articolo di Emanuele Gamba - sarebbe quello estendere il prestito per un'altra stagione prima di avviare le trattative per un acquisto definitivo nell'estate del 2026. Le relazioni tra il club torinese e il PSG sono attualmente molto buone, e lo stesso Kolo Muani ha espresso soddisfazione per il suo soggiorno attuale.