Lazio, Baroni: "Guardare l'avversario è segno di debolezza. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene"
![Lazio, Baroni: "Guardare l'avversario è segno di debolezza. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/97/97f29a88ad5ae99c71d6603cfe92a7b4-58170-oooz0000.jpeg)
L'allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Monza vinto 5 a 1. Con questa vittoria i biancocelesti superano la Juventus e raggiungono il quarto posto in classifica con 45 punti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:
"Che reazione avete avuto dopo le vittorie delle rivali nei giorni scorsi?
"Parlando con la squadra tutti i giorni dico che non dobbiamo guardare gli altri, la sfida più bella è con noi stessi. Abbiamo dei margini di crescita che possiamo colmare, quando si guarda l'avversario è un segno di debolezza. Dobbiamo pensare al nostro campionato e alla crescita della squadra, altre energie sono sprecate".
Che partita sarà quella contro il Napoli?
"Sarà una partita diversa, il Napoli sta facendo un campionato strepitoso. Siamo consapevoli di fare il possibile per battere quelli che oggi sono i più bravi, servirà una partita di grande livello. Avremo qualche giorno per preparare la gara, ci aspettiamo una crescita anche in queste partite. Stacchiamo mezza giornata poi prepariamo questa sfida".