Corsport- Kolo. Juve, pianeti allineati
![Corsport- Kolo. Juve, pianeti allineati](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/bc/bcf2edfcef7a2e5f2b342dac1faef921-90384-oooz0000.jpeg)
Su Corsport: "Kolo e Juve, pianeti allineati". Nella serata in cui il centravanti a Como segnava altri due gol - 5 nelle prime 3 gare, nessuno come lui in Serie A negli ultimi 30 anni - il Psg annunciava il rinnovo fino al 2027 del tecnico Luis Enrique, il nemico più ostico che Kolo abbia mai incontrato lungo la propria strada. I due hanno convissuto un anno per quieto vivere, poi la diversità di vedute e l’acceso confronto di settembre (sfociato in un litigio) ha messo la pietra tombale sul rapporto. Giuntoli avrebbe incassato già una mezza promessa per l’estate. Anche senza fissare i termini per un eventuale riscatto, esiste infatti un accordo non scritto tra gentiluomini.
E prevede che la Juve, a fine giugno, possa avere una corsia preferenziale per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante. Considerato che i francesi in estate avranno già ammortizzato 37 milioni sui 93 spesi nel 2023, un incasso da 55-56 milioni non rappresenterebbe una minus-valenza per Parigi. Una cinquantina di milioni, guarda caso l’importo che la Juve spera di recuperare cedendo Vlahovic, il cui rinnovo appare un ostacolo insormontabile, l’affare potrebbe andare in porto.