RISOLTO IL TEMA DEL VICE HIGUAIN

La Juventus sembra aver risolto il tema del vice Higuain. Poteva e forse doveva essere Patrick Schick che però non arriverà, avendo riscontrato nelle visite mediche e nella successiva controproposta bianconera nata dai dubbi delle visite, proposta comunque valida e sostanziosa, un secco no da parte della Sampdoria.
La Juventus, però non si è fatta trovare impreparata e per il tour in terra americana ha sviluppato un piano finalizzato a far crescere i giovani calciatori che dovranno partire per gli States, tra i quali anche il giovane Kean. In accordi con il procuratore Mino Raiola il futuro di Kean potrebbe, almeno nei primi mesi, non essere in prestito ma a Torino per rimanere nel giro della prima squadra e sfruttare le occasioni che mister Allegri, che non guarda spesso la carta di identità vorrà concedergli.
Il goal al Bologna potrebbe essere solo un antipasto per uno dei talenti più puri del settore giovanile bianconero. Le occasioni, sicuramente ci saranno, a partire da queste amichevoli che saranno sicuramente, visto il livello degli incontri in programma un bellissimo e atteso banco di prova.
Oltre che da campioni come Higuain, Dybala e Mandzukic, oltre che da Cuadrado ovviamente, Kean potrà rubare qualche segreto anche a Douglas Costa, ma il riferimento sarà il Pipita.
Obiettivo giocare qualche gara al posto del campione argentino e imparare il mestiere, chissà che la sorpresa non possa essere estremamente positiva.