Corsport - Tudor si aggrappa ad Yildiz

Come riferisce Corsport, "Tudor si aggrappa ad Yildiz". Per il presente e per il futuro. Per la Champions e per la Juve che verrà. Tutto si tiene e molto dipende dal Dieci. Igor Tudor si affida a Kenan Yildiz per voltare immediatamente pagina, dimenticare lo scivolone di Parma e ritrovare il passo giusto. Contro il Monza non sono ammesse sorprese, servono tre punti per guardare al “dentro o fuori” in casa del Bologna del 4 maggio.
Il 10 bianconero deve riprendere per mano la Signora nel primo mo- mento di difficoltà della gestione del tecnico croato, con l’inatteso stop di mercoledì che complica tremendamente il cammino verso il quarto posto: non ci sono (quasi) alternative perché l’attualità alla Continassa racconta di Vlahovic ai box per un sovraccarico muscolare e sicuro assente domani e di un attacco che viaggia a ritmo troppo bassi.
Il fantasista turco è l’unico del reparto avanzato a essere andato in gol nelle quattro partite con Tudor al timone: rete decisiva al Genoa e rete del raddoppio, bellissima, contro il Lecce. A Parma la macchina si è fermata, Juve a secco. Yildiz non è riuscito ad accendere la luce.