QS - Juve appesa al mago Yildiz

26.04.2025 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QS - Juve appesa al mago Yildiz
TuttoJuve.com

La Juventus rischia tanto, troppo, se non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League. Intanto il reparto d'attacco stenta con Dusan Vlahovic fuori e Kolo Muani a secco dallo scorso 7 febbraio e la doppietta rifilata al Como. "Appesa al mago Yildiz", suggerisce il Quotidiano Sportivo in prima pagina: con il talentino turco coach Tudor spera di centrare il minimo obiettivo stagionale. 

Al Milan il destino di Sergio Conceicao è segnato. Anche conquistando due trofei la valigia è già pronta e il tecnico portoghese dirà inevitabilmente addio: sarà il secondo allenatore a lasciare l'universo rossonero in una sola stagione, comunque volta al tramonto. Intanto gli animi sono stati rigenerati dal quinto derby di fila vinto ai danni dell'Inter in semifinale di Coppa Italia, che hanno consentito al Diavolo di accedere in finalissima e a tu per tu con il Bologna di Italiano.

Intanto il Lecce si posiziona contro la Serie A: "Non partiamo per Bergamo". Tutto ha origine nella scomparsa prematura di Graziano Fiorita, storico fisioterapista del Lecce che ha perso la vita a 47 anni e la volontà dei salentini di restare a braccia conserte di fronte all'impegno di campionato con l'Atalanta domani per via di un periodo troppo breve che li separa dalla perdita.

L'Inter torna al testa a testa con il Napoli, con lo Scudetto premio finale per lo sforzo di una stagione folle, e domani contro la Roma Inzaghi si affida a Frattesi per non perdere la volata.