RENATO, RENATO, RENATO!
![RENATO, RENATO, RENATO!](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/9a/9a6cea1ec9936221ae9678495adf3362-14357-oooz0000.jpeg)
Renato Veiga, al momento è una delle liete sorprese del mercato di gennaio. Tre partite e tre prestazioni non straordinarie come Kolo Muani ma nemmeno positive, non era semplice vista l'età e visti i possibili limiti di tempo che gli sono stati dati per integrarsi ai compagni.
Renato, Renato, Renato, i tifosi hanno già in testa questa canzoncina di qualche anno fa.
I tifosi lo hanno già preso in simpatia e quel festeggiamento nel finale di Juventus.-Psv ha già fatto il giro dei social come un gesto importantwe di dimostrazione di affetto ed attaccamento alla maglia.
Il giocatore si è integrato bene ed ha dimostrato di avere buona tecnica ma anche una buona personalità, cosa che sicuramente lo può aiutare per il presente e per il futuro. Il test con l'Inter è per lui, un pò, l'esame di laurea per capire se oltre a giocatori di livello medio può aspirare anche a fermare top player come quelli del reparto offensivo nerazzurro.
Il calciatore a Torino si trova bene: "E' ancora tutto nuovo, la squadra mi ha accolto molto bene, i giocatori sono molto calorosi e siamo un gruppo unito e solido. C'è una bella atmosfera ed è importante per lavorare bene. Tutti conoscono la Juventus, per la storia, per i grandi calciatori che hanno giocato qui, anche portoghesi. Sapevo già molte cose, seguivo la squadra grazie a giocatori importanti che osservavo.".
Ovviamente anche Veiga vuole fare bene domenica e sa l'importanza del match: "Quella contro l'Inter è una partita fondamentale. Dobbiamo vincerla perché siamo la Juventus. Noi giochiamo sempre per vincere ed è quello che vogliamo fare anche contro l'Inter. Il mio obiettivo è portare la Juventus a vincere sempre. Sono uno che pensa partita dopo partita e al presente".
Ovvio che la Juventus a giugno parlerà anche per lui, difficile dire se resterà o meno, dipende dalle richieste del Chelsea, se verrà rinnovato il prestito con un riscatto adeguato la Juventus potrebbe anche essere interessata. L'interesse, però, è tutto al presente per un match da giocare da Juve.